Italfarmaco Informa


 

Segnaliamo agli operatori sanitari che all'interno della sezione ad essi riservata, nella parte dedicata al prodotto Flexen, sono state inserite informazioni relative alla sicurezza d'impiego della sua forma locale (Flexen gel)

 

Atlante Dermatologico Dinamico

Ormai conoscere le manifestazioni cutanee di soggetti non caucasici è una necessità dettata dalla sempre più frequente presenza, nel nostro Paese, di persone provenienti da terre lontane.
Questo Atlante, che nasce dal la collaborazione di molti dermatologi italiani, rappresenta un supporto molto valido a tutti coloro che vorranno adeguarsi alle attuali esigenze sociali.
È questa una iniziativa che mi auguro si possa perpetuare nel tempo consentendo di reperire e riportare continuamente nuove immagini che potranno essere estremamente utili nella formazione del dermatologo "moderno" ed al passo con i tempi.

Prof. Ruggero Caputo

Banca dati nazionale sulle malattie endocrine gastroenteropancreatiche

Tumori neuroendocrini non pancreatici

A cura di C. De Angelis, L. Tesio, M. Rizzetto

Con la collaborazione di F. Cirillo, M. Falconi, M. Fadda, M. Peracchi

Per accedere al Progetto GEP è sufficiente essere registrati nell'archivio medici, mentre per l'uso dell'Atlante è necessaria la specifica Dermatologo nel campo specialità.
L'icona di destra vi indirizzerà direttamente alla pagina di accesso all'area riservata attraverso la quale
potrete iscrivervi o modificare i dati da voi già inseriti specificando, eventualmente, la specializzazione.

Homepage Iscrizione-modifica dati